Portfolio prodotti
Il nostro parco prodotti è costituito da microprocessori, moduli embedded, schede pc, gateway, analizzatori di rete e dispositivi edge dedicati all’Industry 4.0.
Il nostro parco prodotti è costituito da microprocessori, moduli embedded, schede pc, gateway, analizzatori di rete e dispositivi edge dedicati all’Industry 4.0.
I processori Hilscher della famiglia netX, sul mercato dal 2005, sono dei SoC in grado di dialogare con tutti i protocolli di comunicazione industriali. Veloci, robusti e creati per un uso industriale, hanno al loro interno tutte le strutture necessarie per poter comunicare sia con protocolli Fieldbus seriali che Real Time Ethernet. Gli stack di comunicazione sono anch’essi forniti da Hilscher ed ottimizzati per la piattaforma netX.
Le schede PC sono il modo più veloce e semplice di dotare i dispositivi di automazione di un interfaccia Fieldbus o Real Time Ethernet. Vengono usate generalmente nei PC industriali e nei terminali HMI compatti. Sia le schede cifX che i netHost Hilscher sono multiprotocollo ed utilizzano le stesse API.
I Moduli Embedded costituiscono il modo più rapido per integrare la comunicazione Fieldbus o Real Time Ethernet all’interno di sensori ed attuatori. I numerosi fattori di forma dei moduli Hilscher permettono di trovare sempre il giusto compromesso tra ingombri meccanici, costi e semplicità di integrazione. Sono supportati protocolli industriali sia master che slave.
I gateway vengono utilizzati per trasferire e convertire dati tra due reti industriali. Forniscono una soluzione immediata per le conversioni tra Fieldbus e tra protocolli Real Time Ethernet. Inoltre sono personalizzabili con script dedicati nel caso di conversioni di bus seriali proprietari. Veloci e robusti, sono in grado di essere usati per diverse tipologie di conversioni master/slave, slave/slave e master/master.
Gli Edge Gateway di Hilscher sono una linea di gateway dedicata a mettere in comunicazione, in totale sicurezza, il mondo industriale con i sistemi IT. Offrono applicazioni di configurazione intuitive, grafiche ed allo stato dell’arte come NODE RED e Docker. Edge computing, storicizzazione, controllo/PLC e diagnostica sono solo alcune delle funzionalità facilmente implementabili.
I diversi protocolli Real Time Ethernet, deterministici e con specifiche topologie e regole di forward presentano talvolta delle esigenze di diagnosi delle anomalie non facilmente soddisfabili. I netAnalyzer, strumenti precisi e veloci, dedicati alla cattura di pacchetti ethernet deterministici, sono i dispositivi più consigliati per indagare ogni anomalia di comunicazione, che sia in fase di sviluppo di prodotto nuovo o di configurazione e messa punto di una rete industriale.
Hilscher Italia S.r.l.
Via Grandi 33, 20090,
Vimodrone (MI), Italia
Ufficio: +39 02 25007068
E-mail: info@hilscher.it
P.IVA 03171090966
Da Lunedì a Venerdì
9:00/13:00 – 14:00/18:00